Che importail passar del tempo. Che sia Primaveraoppure estate. Che io sia ragazzinao anziana. Lui…è con mein ogni attimo. Quante stradeabbiamo percorso insiemenel silenzioa piedi scalziconfidandoci ogni pensierocome fosse una preghiera. La mia isoladove cercare la mia pace. Ritrovarmi…completamentenel mio esistere.
Mese: marzo 2024
EVADERE.
Dipinto di Antonella Martino Rotondi. Anche il respiro temedi farsi ascoltare. Silenziosoappena impercettibilea tratti soffocatoper non destare sospettoallo stesso pensierointento…a studiare se stesso e altrinell'affrontare gli ingannidel destino, così complicato,inaffidabile. Nuvola nebbiosaaccecauna società soffocantein un continuo martellare sui polsidalle mille catene. Persa…nelle proprie bracciadivenute estranee a se stesse. Divisa in pezzi dolorantinel ritrovarsi interamente illesain… Continua a leggere EVADERE.
RAGGIO DI SOLE.
Sdraiarmisu dolci note.Lasciarmicullare dalla musica. Un raggio di solefiltrafra le nuvole,dopo ogni tempesta. Cerca…ristoroluce.Fra i mondi…persidell'immenso.
MIMOSE.
DonnaSe ogni volta che t'ho pensatat'avessi mandato un fiore da piantare,Ora…che la Primavera si avvicina…avresti tutto per teun grande giardino fiorito.Perché tu possacome quel fiore rinascerequando la vita ti sembrerà duraCosì da ricordartidi non mollare mai.Come la meravigliache in te fioriscee non ti lascia mai sola.Sul tuo camminoscegli sempre quel fioreche più ti somiglia.E circondati… Continua a leggere MIMOSE.