Pensieri

IL CANTO DEI GABBIANI.

Come gabbiano sulle onde… Ascoltoall'alba di ogni giornoil richiamo della vita.Lasciandomi cullarefin dove le reticercano ristoro. Aspettami…all'imbrunire del giorno. Aspettami sempre. Come il canto dei gabbiani.Come il porto la sua barca. Come…il crepuscolo la notte. Aspettami come il mare. Ti culleròe ti lascerai andare.Senza temere,all'onda…delle emozioni.

Pensieri

VENTO GELIDO.

Un brivido di freddomi percorre…Mi stringo forte, nel mio grigio manto. Nei vicoli si ode un debole miagolio,corre velocealla ricerca disperata di un piccolo rifugio,difficile trovarlo.Porte e finestre sbarrate per la furia del vento gelido. Lo sbattere delle persiane, mi scuote dai miei pensieri.A tratti, va via la luce dei lampioniscossi da sferzate di vento.Ombre… Continua a leggere VENTO GELIDO.

Pensieri

PENSIERO LIBERO.

PENSIERO LIBERO. Imprigionare il pensieroin un angolo,non pensare a niente. Amareèsoffrire inevitabilmentese non c'è anima.Basta un niente e scatta la scintilla.Scintilla di vita…solo vita. L'amore vero è una grande rarità.Tu sei l'altro…l'altro…sempre tu. Il vero amore non tradisce mai. Due cuori in uno.Anima con Anima. Non contano le distanze.Non contano le tentazioni.Se il pensiero sarà… Continua a leggere PENSIERO LIBERO.