Si allontanano le nuvole chiare alternandosi alle scure di una nuova stagione. Si accompagnano con l'amico ventoaccarezzando gli ultimi fioridi una calda estate. Non più leggeredi bianco vestitevisi di fanciullein continua ricerca di una loronuova identità. Come le note…di una musica sempre nuovada amareoltre l'imbrunire del giorno.Oltre la vita…
Mese: settembre 2023
PROFUMI.
Ad ogni mio arrivo…ti inondavo di profumi.Chanel…il nostro preferito.Sapevi…della gioia che ti avrei portato. E di quel profumo…della nostra Italia, intriso…nelle nostre vene Eri bellissima!Ti guardavi allo specchiomentre indossavi con estrema curai tuoi orecchini di perle.E quella collanina di San Padre Pioche ti donaici avrebbe protetto sempre. " Ricordi…Andavamo a trovarloa San Giovanni Rotondo.La "sua… Continua a leggere PROFUMI.
GRANELLO DI SABBIA.
Invidio…quel granello di sabbianell'aria volteggiasenza mai fermarsiné riposare…in nessun luogo d'infinito. È Aria, solo aria… …e così vorrei volteggiarein una danza eternasenza null'altro…cercare. Aria, solo aria…leggera. … vorrei essereaccarezzando ogni fiore…accarezzando te…